sabato 26 marzo 2011

Le Ricette di Bellezza di Tony al Parlamento

Tony al Parlamento ricette di bellezza

25 marzo 2011 – Servizio giornalistico a cura di Filippo Stirparo

Tony Al Parlamento ha realizzato delle ricette di bellezza che proponiamo soprattutto per il nostro attento pubblico di lettrici.

Occhi splendenti: Versare in una tazza di acqua bollente un cucchiaio di rosmarino secco. Lasciare raffreddare, filtrare ed usare l’infuso per sciacqui oculari. Questo infuso si può conservare in frigorifero ed usarlo ghiacciato per impacchi. Miracoloso per attenuare le occhiaie. Per avere occhi brillanti da ammaliatrice, basta fare degli impacchi.

Maschera rassodante: Schiacciare fino a ridurli in poltiglia dei pisellini tenerissimi e quindi senza aggiungere altro applicare il ricavato su tutta la pelle del viso. Lasciare agire per venti minuti, sciacquare questa maschera tonificante e rassodante con acqua tiepida. Lascerà la pelle diafana e liscia come porcellana.

Lozione Tonica: Si potrà preparare con 100 gr di rosmarino e 50 gr di petali di rose. Far bollire per quindici minuti in mezzo litro di acqua, filtrare e aggiungere 50 gr di succo di limone e 50 gr di succo di cetriolo. Conservare in frigorifero e applicare sul viso con bagnoli tiepidi

Rassodamento del seno: La sera, prima di coricarvi, lavatelo accuratamente, versate poi in un bicchiere il tuorlo di un uovo e distendetevi sul letto. Immergete ora due dita nel tuorlo e massaggiate il seno fino ad esaurire il tutto. Evitate, però, dare rimedio sul capezzolo. Coprirete ora la parte trattata con un reggiseno abbastanza comodo.

Problemi d’asma: Forse non avete mai sospettato quanto siano le proprietà medicamentose del rosmarino! Siete accaniti fumatori ma affetti da attacchi d'asma? Con una manciata di foglie essiccate di rosmarino potrete preparare delle straordinarie sigarette da fumare anche durante il disturbo di cui soffrite traendone un grandissimo sollievo.

Maschera tonificante: Volete fare da sole un'ottima maschera tonificante? Nulla di più semplice! Applicate un leggero strato di miele su tutta la pelle del viso e lasciate riposare per circa 20 minuti. Poi togliete questa dolce maschera con semplice acqua tiepida.

Nessun commento:

Posta un commento